logo Slam

“Rock’n’Roll Church!” è il titolo del nuovo singolo dei Glorious Bankrobbers

Glorious Bankrobbers - Rock'n'Roll Church
La storica band svedese dei Glorious Bankrobbers pubblica il singolo che darà il titolo al nuovo album in uscita a settembre.

I Glorious Bankrobbers sono stati tra i pionieri dell’ondata di sleaze svedese, con il brano “Dynamite Sex Doze“, in rotazione su Headbangers Ball a MTV, fecero il giro degli Stati Uniti e diventarono i modelli di band come come Hardcore Superstar e Mustasch.

Dopo “Back On The Road” uscito lo scorso anno, tornano con un nuovo disco dal titolo “Rock’n’Roll Church“, in uscita a settembre e registrato all’House of Voodoo di Stoccolma.

www.facebook.com/offisialhomepage

Share:

On Key

Related Posts

Easy Action

Sleazy Underground: The Swedish Invasion. Part 1

La scena underground ci ha da sempre regalato piccole gemme, troppo spesso passate inosservate. Iniziamo questa “rubrica” parlando della scena svedese di qualche tempo fa, da sempre una delle più valide al Mondo.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.