25 years

Sixx :A.M.: partito il primo tour da headliner

Sixx AM
James Michael, Nikki Sixxe DJ Ashba, ovvero i SIXX:A.M., si sono appena imbarcati nel loro primo tour da headliner, registrando il sold out alla prima data, quella di San Francisco.

James Michael (cantante e produttore), Nikki Sixx (Mötley Crüe, basso) e DJ Ashba (Guns n’ Roses/Beautiful Creatures, chitarra), ovvero i SIXX:A.M., si sono appena imbarcati nel loro primo tour da headliner, registrando il sold out alla prima data, quella di San Francisco.

Erano anni che aspettavamo di fare un tour da headliner ed è pazzesca l’accoglienza ricevuta finora.

Sixx AM - Apocalyptica - Vamps
Sixx AM – Apocalyptica – Vamps

Il cantante James Michael dichiara:

I Sixx:A.M. continueranno il loro MODERN VINTAGE TOUR suonando un numero limitato di concerti in Nord America, di cui alcuni già sold out. I gruppi di spalla sono APOCALYPTICA e VAMPS. La band intanto è già impegnata nella composizione del nuovo album in uscita nel 2016.

I Sixx:A.M. hanno inoltre appena lanciato il lyric video di “Get Ya Some”, canzone tratta dall’ultimo disco in studio MODERN VINTAGE.

[mom_video type=”youtube” id=”FfmJ1BVIGvk”]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.