logo Slam

Steel Panther: video di “The Burden Of Being Wonderful”

I glam rocker americani Steel Panther, hanno pubblicato il video del brano dal titolo "The Burden Of Being Wonderful", estratto dal nuovo album "All You Can Eat", in uscita il primo d'aprile.

I glam rocker americani Steel Panther, hanno pubblicato il video del brano dal titolo “The Burden Of Being Wonderful”, estratto dal nuovo album “All You Can Eat”, in uscita il primo d’aprile.

Nati  sotto il nome di Danger Kitty, hanno presto cambiato nome in Metal Shop prima e Metal Skool poi, fino ad arrivare all’attuale monicker.
La formazione vede il cantante Michael Starr (Ralph Saenz, già con gli Atomik Punks e sentito con gli L.A. Guns), il batterista Stix Zadinia (Darren Leader), il bassista Lexxi Foxxx (Travis Haley) e il chitarrista Satchel (Russ Parrish, War& pece e Fight).

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=6qWp7MHGEbk&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Veneto Rock Festival

Veneto Rock Festival: arriva la terza edizione

Il VenetoRock Festival giunge così alla terza edizione, è un evento che ha riscosso un notevole consenso ed è tra i più apprezzati nella regione. A causa della emergenza pandemica le edizioni 2020-2021 non sono state realizzate.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.