Tesla al lavoro al nuovo album

Secondo le parole del chitarrista Frank Hannon, i Tesla inizieranno a provare il prossimo lunedì i brani che andranno a comporre il nuovo disco.

Secondo le parole del chitarrista Frank Hannon, i Tesla inizieranno a provare il prossimo lunedì i brani che andranno a comporre il nuovo disco.

A novembre Frank Hannon, Jeff Keith, Brian Wheat, Troy Luccketta e Dave Rude si sono infatti trovati in una località segreta per mettere le basi del nuovo album, che vedrà la luce nel corso dell’anno. E’ previsto anche un piccolo tour con anche l’apparizione al Monsters Of Rock Cruise.

http://teslatheband.com

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=QxRiQwr0_xI&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Frontiers Rock Festival

Frontiers Rock Festival: Confermate Sette Nuove Band

Dopo l’annuncio della scorsa settimana, Frontiers Music Srl è lieta di annunciare i nomi di altre sette band confermate che si esibiranno al Frontiers Rock Festival, che si terrà il 25, 26 e 27 aprile 2025 al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano).

Social Distortion

Social Distortion: annunciata la data italiana

A 3 anni di distanza dal clamoroso concerto del 2022 al Carroponte, i Social Distortion tornano in Italia la prossima primavera per un’unica data: l’appuntamento è fissato per il 17 aprile 2025 al Fabrique di Milano.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.