The Answer: nuovo album in uscita il 9 marzo e due date in Italia

I rocker nordirlandesi THE ANSWER pubblicheranno il nuovo album "Raise A Little Hell" il 9 marzo su Napalm Records/Audioglobe.

I rocker nordirlandesi THE ANSWER pubblicheranno il nuovo album “Raise A Little Hell” il 9 marzo su Napalm Records/Audioglobe.

Il disco è stato prodotto da Guillermo ‘Will’ Maya e mixato da Chris Sheldon. L’artwork è opera di Sebastian Jerke.

Il frontman Cormac Neeson ha dichiarato: “Si tratta di un disco speciale che riflette un ritorno della band a sonorità hard blues rock ‘n’ roll a noi tanto care. I nostri amici di Napalm hanno creato alcuni fantastici formati dell’album, tra cui vinili colorati, un digipack con registrazioni live tratte dal nostro recente ‘Road Less Travelled’ tour, un altro digipak con un bonus CD contenente sei esclusive bonus tracks. Ma la cosa più importante è che questo album mostra davvero chi siamo e il meglio dei THE ANSWER scorre come un fiume in piena. Non vediamo l’ora che l’ascoltiate!”.

Raise A Little Hell  – Track Listing:
1. Long Live the Renegades
2. The Other Side
3. Aristocrat
4. Cigarettes & Regret
5. Last Days of Summer
6. Strange Kinda’ Nothing
7. I Am What I Am
8. Whiplash
9. Gone Too Long
10. Red
11. I Am Cured
12. Raise A Little Hell

I pre-ordini del disco sono disponibili qui http://www.pledgemusic.com/projects/theanswer

La band sarà in tour in Italia per due date
24/04 MILANO @ Legend
25/04 PINARELLA DI CERVIA (RA) @ Rock Planet

www.theanswer.ie
www.facebook.com/theanswerrock
www.napalmrecords.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Firesky

Firesky: contratto con Art Of Melody Music

Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group sono orgogliosi di annunciare la firma del contratto discografico col sensazionale gruppo di AOR/Melodic Rock Firesky, per la pubblicazione del loro primo album in studio, la cui uscita è prevista per il 2025.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.