25 years

Tornano gli Io e i Gomma Gommas con un videoclip

Io e i Gomma Gommas

Tornano gli Io e i Gomma Gommas, con un Videoclip che anticipa un nuovo Ep dal titolo “E ancora un altro viaggio”… che conterrà tre grandi classici reinterpretati e tradotti dalla band e un brano inedito!

The Passenger” è il primo singolo in uscita per questo mini album. La celebre canzone scritta da Iggy Pop e dal chitarrista Ricky Gardiner, pubblicata da Iggy Pop nell’album Lust for Life del 1977 è stata reinterpretata e tradotta in italiano dalla band. Nel video i quattro Gommas si divertono a fare un giro di notte per la bellissima Ancona a bordo di una Simca Ariane degli anni 60. Il video è stato realizzato da Non solo video di Ancona e la regia è stata curata da Christian Pasquini.

www.gommagommas.it

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.