25 years

Tornano i Fuoriuso con un nuovo album nel 2021

Fuoriuso band
Il disco porterà il titolo di "Teenage Disease" che la band stessa definisce come “un autoritratto hard rock su una tela glam punk”.

I Fuoriuso sono una band nata nel lontano 1995 nella provincia bergamasca. La formazione negli anni ha saputo costruirsi una solida reputazione nella scena indipendente italica. Questo grazie ad una proposta musicale hard rock credibile e sempre fresca.

Inoltre, una massiccia attività live porta nel tempo i Fuoriuso a dividere il palco con artisti del calibro di Hanoi Rocks, The Quireboys, Adam Bomb, Extrema e Punkreas. Adesso, dopo una pausa durata qualche anno, la band torna alla ribalta con un nuovo disco che uscirà il prossimo 19 febbraio per la sempre attivissima Volcano Records & Promotion. Il nuovo album della band rappresenta un ritorno alle sonorità delle origini.

Il disco porterà il titolo di Teenage Disease che la band stessa definisce come “un autoritratto hard rock su una tela glam punk”. Oggi la loro etichetta discografica rende note copertina e tracklist ma si preannunciano altre anticipazioni prima della release fissata a febbraio.

Fuoriuso Teenage DiseaseTracklist Teenage Disease
1. Money Money
2. Sex Slave
3. Love Me Two Times
4. Silenc
5. Wake Up
6. Teenage Disease
7. Sinners & Bells
8. Grab The Wheel
9. Lost
10. Slowly Waitin’
11. Back In Tow
12. Everyone Lies
13. Alien Girlfriend.

Per maggiori informazioni si Fuoriuso

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/fuoriuso.rock
www.instagram.com/fuoriusoofficial

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Intervista fuoriuso

Fuoriuso

Ne è passata di birra sotto i ponti dall’ultima volta che abbiamo sentito i Fuoriuso. La band al completo ci parla del nuovo album “Teenage Disease”, della situazione surreale che stiamo vivendo e, della “scena glam” che hanno vissuto.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.