25 years

Tornano i Jackyl!

Tornano i rocker americani Jackyl con un nuovo lavoro dal titolo “Best In Show” per la Mighty Loud Entertainment/Fontana Distribution, LLC.
Di seguito i titoli del disco:
01. Best in Show
02. Encore
03. Screwdriver
04. Horns Up
05. Golden Spookytooth
06. Cover of the Rolling Stone
07. Walk My Mile
08. Favorite Sin
09. Better Than Chicken
10. Don’t Lay Down On Me
11. Eleven
12. It’s Tricky

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Jackyl

Jackyl: Rock’n’Roll chainsaw 

Grazie alla loro attitudine spaccona e al loro mix di hard rock e southern metal, i Jackyl sono riusciti ad illuderci che gli anni 90 non siano mai esistiti.

Jackyl Rowyco

Jackyl “Rowyco”

Bentornato Jesse James Dupree!!! …è sempre un piacere e un divertimento ogni volta che c’è da ascoltare un nuovo disco dei suoi Jackyl.

Snew “What’s It To Ya”

Se conoscete già il combo americano capitanato da Curtis Don Vito, sapete già cosa aspettarvi dal nuovo “What’s It To Ya”, in caso contrario eccomi qui a parlarvi della loro

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.