25 years

Tornano insieme le Vixen

Il gruppo americano tornerà insieme nel 2014 per delle date live che onoreranno la scomparsa chitarrista Jan Kuehnemund.

Il gruppo americano tornerà insieme nel 2014 per delle date live che onoreranno la scomparsa chitarrista Jan Kuehnemund.

La cantante Janet Gardner, la batterista Roxy Petrucci e la bassista Share Ross (Pedersen) annunciano che dopo il tentativo di reunion del 2012 naufragato per la prematura scomparsa di Jan Kuehnemund e proseguire con il progetto per onorare la sua scomparsa.

La cantante Janet Gardner ha così commentato: “Abbiamo sentito i fan, senza Jan non sarà mai la stessa cosa, ma sappiamo nei nostri cuori che è quello che lei avrebbe voluto“.

Le Vixen si esibirano al Monsters of Rock Cruise in partenza da Miami il 29 marzo con la chitarrista Gina Stile

www.VixenOfficial.com 
www.Facebook.com / Vixen

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=mQOmDUnt8Hs&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Adam Bomb

Torna in Italia Adam Bomb

Dopo anni di assenza dal Veneto, torna direttamente dagli Stati Uniti il leggendario ADAM BOMB! E sarà unica data in Italia.

Tygers Of Pan Tang

Tygers Of Pan Tang: le band di supporto per le date italiane

Dopo due anni di attesa si avvicina finalmente il ritorno dei TYGERS OF PAN TANG! La band di Robb Weir, Jack Meille e soci, autrice di capolavori come “Wild Cat”, “Spellbound” e “Crazy Nights”, sarà in Italia dal 13 al 15 ottobre per tre show esclusivi a Roma, Milano e Bologna.

Axl Rose

“AXL”, La biografia del leader dei Guns N’ Roses

Torna finalmente in libreria, aggiornata al 2022, la biografia non autorizzata dedicata al leggendario leader dei Guns N’Roses, Axl Rose. Firmata dal misterioso scrittore neozelandese Ken Paisli, è inserita nella collana Chinaski del Castello editore.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.