logo Slam

Nuovo album per Neal Schon insieme a Mendoza e Castronovo

Il leggendario chitarrista dei Journey si è unito al bassista Marco Mendoza (Black Star Riders, Ted Nugent, Whitesnake, Thin Lizzy) e al batterista Deen Castronovo (Journey, Ozzy Osbourne, Steve Vai, Hardline) per registrare un disco hard rock con influenze jazz e blues dal titolo "SO U".

Il leggendario chitarrista dei Journey si è unito al bassista Marco Mendoza (Black Star Riders, Ted Nugent, Whitesnake, Thin Lizzy) e al batterista Deen Castronovo (Journey, Ozzy Osbourne, Steve Vai, Hardline) per registrare un disco hard rock con influenze jazz e blues dal titolo “SO U“.

Le composizioni sono state scritte insieme a Jack Blades (Night Ranger, Damn Yankee) e questa è la tracklist definitiva:

1. Take A Ride
2. So U
3. Exotica
4. What You Want
5. Love Finds A Way
6. On My Way
7. Serenity
8. Shelter
9. Big Ocean

www.schonmusic.com

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=3I-ejHvZRjE&feature=youtu.be’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.