logo Slam

Alice Cooper: album di cover degli amici morti

In una recente intervista, Alice Cooper ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al suo futuro disco di cover.

In una recente intervista, Alice Cooper ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al suo futuro disco di cover:

Invece di raccogliere un po’ di canzoni, ho pensato: perché non suonare brani dei miei amici morti con cui mi sono ubriacato?”  – ha così esordito la rockstar, che poi ha fatto qualche nome –  “Con Jim MorrisonJimi Hendrix bevevo abitualmente, gli The Small Faces, i T-Rex, Harry Nelson, tutti questi ragazzi erano miei compagni… Così mi sono detto, perché non fare un disco sugli Hollywood Vampires, il nostro club di bevute?” – Alice Cooper ha poi termintao dicendo chi sarà il produttore – “Bob Ezrin ha apprezzato molto l’idea ed a questo punto le cose sono quasi fatte. Non credo però che il disco uscirà prima del prossimo anno perché ora sarò impegnato in tour con i Motley Crue per ben 72 date”.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Marky Ramone

Tour italiano per Marky Ramone

Dopo il costante successo dei tour precedenti, torna in Italia Marky Ramone con i suoi Blitzkrieg per infiammare il nord Italia con il suo spettacolo a base dei classici senza tempo dei Ramones.

Louderyell

Louderyell: online il primo singolo e video Toxic Love

Street Symphonies Records e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare l’uscita su tutte le principali piattaforme di streaming e download digitale di “Toxic Love”, singolo d’esordio degli hard rocker Louderyell.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.