logo Slam

Gli Hardcore Superstar tornano con un nuovo album

Hardcore Superstar 2015
Gli HARDCORE SUPERSTAR pubblicheranno "HCSS" il 27 aprile su Gain / Sony

L’album è stato prodotto dalla band e mixato da Joe Barresi (Slipknot QOTSA, Soundgarden, ecc). Per reinventare se stessi gli HSS sono tornati ai vecchi demo del 1994, quando cominciarono a muovere i primi passi, ritrovando così il feeling e le sensazioni che li ispirarono agli esordi. Questa stessa filosofia permea l’intero album, dalle registrazioni, all’artwork, passando per produzione e mixaggio. Questo quindi non è che la dimostrazione per i fan da dove vengono e in cosa credono tuttora!

Hardcore Superstar (2015)Track list:
Don’t Mean Shit
Party ‘Til I’m Gone
The Cemetary
OFF With Their Heads
Fly
The Ocean
Touch The Sky
Growing Old
Glue
Messed Up For Sure

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Sirius Voltage for your dreams

Singolo di debutto per i Sirius Voltage

I portoghesi Sirius Voltage hanno appena annunciato l’uscita del loro singolo di debutto “For Your Dreams” su Invicta Sound & Vision e disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.