Home news L.A. Guns e Stone Trigger in tour in Italia

L.A. Guns e Stone Trigger in tour in Italia

177
0
LA Guns

Gli L.A. GUNS, quasi superfluo dirlo, sono tra le band del Sunset Strip più amate. Dieci milioni di dischi venduti e uno degli show live più incendiari di sempre li hanno resi delle assolute leggende.

Per più di una decade gli L.A. GUNS sono esistiti come due entità differenti: una guidata dalla voce storica PHIL LEWIS, l’altra dal chitarrista fondatore TRACII GUNS (fondatore anche dei Guns’n’Roses e coautore di Appetite for Destruction).

Ma finalmente, dopo anni, Tracii & Phil hanno sotterrato l’ascia di guerra e sono tornati a lavorare insieme: è di fresca pubblicazione l’incredibile nuovo album “THE MISSING PEACE“, già nelle principali classifiche mainstream, e la possibilità di sentire di nuovo Phil Lewis e Tracii Guns suonare insieme capolavori immortali come ELECTRIC GYPSY, SEX ACTION, BALLAD OF JAYNE, OVER THE EDGE e una tonnellata di altri ha del clamoroso – a dirla tutta, fino all’anno scorso, aveva del fantascientifico!

Insieme a loro, ospiti speciali di tutto il Tour, gli irlandesi STONE TRIGGER: tra i nomi più caldi del nuovo rock europeo, la band si è già esibita insieme a pesi massimi del Classic Rock come Eric Martin, John Corabi e Faster Pussycat: il loro mix letale di riff tiratissimi e ritornelli da stadio li ha già resi degli idoli in patria, e sicuramente faranno breccia anche nelle orecchie e nei cuori dei fans italiani!

Queste le date esatte:

Martedì 7 Novembre – Santomato Live – Pistoia
Mercoledì 8 Novembre – Traffic – Roma
Venerdì 10 Novembre – UFO – Brunico (BZ)
Sabato 11 Novembre – Colony – Brescia
Domenica 12 Novembre – Teatro Aurora – Marghera (Ve)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.