Michael Monroe: nessuna reunion per gli Hanoi Rocks

Michael Monroe ha affermato che gli Hanoi Rocks non si riuniranno più e che il suo attuale gruppo solista “è molto di più di una band”.

Michael Monroe ha affermato che gli Hanoi Rocks non si riuniranno più e che il suo attuale gruppo solista “è molto di più di una band”.

Durante la cerimonia ai Golden Gods il frontman ha rilasciato una serie di dichiarazioni a riguardo:

This is the band’s first ever award, and I flew in especially to accept it, Hanoi Rocks are still one of the best-kept secrets in rock‘n’roll, but it’s great that some people still remember us as a very special band.

Monroe a poi proseguito parlando della reunion degli Hanoi Rocks del 2001:

Hanoi broke up when Razzle died and Nasty left the band – it was more important to save the integrity of what we were doing than to push on for the sake of it, nobody could replace Razzle or Nasty. For Hanoi, none of the usual rules applied, getting rich and famous really wasn’t what it was about. So we stopped.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
On Key

Related Posts

Firesky

Firesky: contratto con Art Of Melody Music

Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group sono orgogliosi di annunciare la firma del contratto discografico col sensazionale gruppo di AOR/Melodic Rock Firesky, per la pubblicazione del loro primo album in studio, la cui uscita è prevista per il 2025.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.