25 years

“Money Money”, prime anticipazioni al nuovo disco dei Fuoriuso

Fuoriuso
Dopo aver annunciato nelle scorse settimane, che il nuovo disco dei FuoriUso, storica rock band bergamasca attiva dalla metà degli anni Novanta, uscirà a febbraio per Volcano Records

Dopo aver annunciato nelle scorse settimane, che il nuovo disco dei FuoriUso, storica rock band bergamasca attiva dalla metà degli anni Novanta, uscirà a febbraio per Volcano Records, oggi la sempre attivissima etichetta discografica italiana rende pubblico un primo brano ad anticipare il tanto atteso ritorno discografico.

“Money Money” sarà l’opening track dell’album “Teenage Disease”, una scarica di grinta e voglia di tornare al rock più stradaiolo, con una venatura punk da non sottovalutare che ci presenta una band ferma da qualche anno ma non certo impolverata e decisamente ancora in grado di scrivere canzoni potenti e senza compromessi.

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/fuoriuso.rock

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Intervista fuoriuso

Fuoriuso

Ne è passata di birra sotto i ponti dall’ultima volta che abbiamo sentito i Fuoriuso. La band al completo ci parla del nuovo album “Teenage Disease”, della situazione surreale che stiamo vivendo e, della “scena glam” che hanno vissuto.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.