“My Appetite For Destruction”, l’autobiografia di Steven Adler

Si intitola "My Appetite For Destruction", l'autobiografia di Steven Adler pubblicata dalla Chinaski Edizioni

Nei primi anni ottanta Steven Adler – insieme a quattro talentuosi ma problematici e sregolati musicisti – formò i Guns N’Roses. Il gruppo emerse dalla strada con un connubio energico di glam rock e blues che conquistò il mondo, proiettando la band a un livello di fama e successo inimmaginabili.

Ma ci fu un prezzo da pagare. Salato.
Per Adler fu la salute e la sanità mentale, una spirale di follia che culminò con l’allontanamento dal gruppo voluto dai suoi compagni. Un tradimento che lo fece precipitare in un inferno di droghe e depressione per i successivi vent’anni.
Dopo ventotto overdose, tre tentativi di suicidio, un paio d’arresti e un infarto, Steven Adler è pronto a raccontare la sua scomoda verità.
Non leggerete mai qualcosa di tanto sconvolgente ed onesto.

L’AUTORE

Steven Adler è stato il batterista dei Guns N’Roses dal 1985 al 1990. Nel 2003 formò gli Adler’s Appetite, con i quali ha realizzato un Ep e continua ad esibirsi dal vivo.
Vive a Los Angeles con sua moglie Carolina.

PAGINE 256
Editore: Chinaski
Isbn: 978-88-89966-95-2
Prezzo: 18,00
www.chinaski-edizioni.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Nothin' But A Aood Time

Esce la versione italiana di “Nothin’ But A Aood Time”

In libreria dal 18 gennaio, “Nothin’ But a Good Time” (Il Castello, collana Chinaski) è la storia definitiva e senza censure dell’hard rock e dell’hair metal degli anni ‘80, raccontata dai musicisti e dagli addetti ai lavori che l’hanno vissuta.

Perfect View

Perfect View: annunciano il nuovo album

La band dei Perfect View annuncia l’uscita del nuovo album per il prossimo 28 Aprile 2023. Il nuovo lavoro si intitolerà “Bushido (The Way of The Warrior)” e sarà pubblicato via Lions Pride Music.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.