25 years

Niente date europee per Richie Sambora

Quello che temevano tutti i fan dei Bon Jovi succederà: è stata ufficializzata l’assenza di Richie Sambora, al “Because We Can World Tour 2013″

Quello che temevano tutti i fan dei Bon Jovi succederà: è stata ufficializzata l’assenza di Richie Sambora, al “Because We Can World Tour 2013″.

Ecco il breve comunicato apparso sul sito della band del New Jersey:

Due to a personal matter, Richie Sambora will not be performing on the European and South African leg of the tour. All shows will go on as scheduled.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Tygers Of Pan Tang

Tygers Of Pan Tang: le band di supporto per le date italiane

Dopo due anni di attesa si avvicina finalmente il ritorno dei TYGERS OF PAN TANG! La band di Robb Weir, Jack Meille e soci, autrice di capolavori come “Wild Cat”, “Spellbound” e “Crazy Nights”, sarà in Italia dal 13 al 15 ottobre per tre show esclusivi a Roma, Milano e Bologna.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.