Steamroller: side project per i membri degli Whitesnake

Gli Steamroller nascono da un’idea di Doug Aldrich e Michael Devin, attuali chitarrista e bassista dei Whitesnake.

Comunicato Stampa:

Gli Steamroller nascono da un’idea di Doug Aldrich e Michael Devin, attuali chitarrista e bassista dei Whitesnake.

Un trio classico rock !!

Chitarre potenti, riff serrati, arrangiamenti e sonorità che spaziano dal Hard Rock al blues…

Gli Steamroller durante l’estate saranno impegnati in un tour europeo che toccherà Austria, Italia, Iralnda, Polonia e Olanda.

La band presenterà un vasto repertorio di grandi classici, dai Whitesnake ai Led Zeppelin ai Deep Purple, Hendrix… uno spettacolo live imperdibile e la possibilità di vedere da vicino questi grandi musicisti.

LA BAND

Doug Aldrich, è il chitarrista e compositore dei mitici Whitesnake di David Coverdale. Doug ha collaborato inoltre con band del calibro di DIO (Ronnie James Dio), House of Lords, Bad Moon Rising e Lion, attualmente impegnato anche nel progetto di Burning Rain, da poco uscito il CD “Epic Obsession”.

Michael Devin, bassista e cantante dei Whitesnake, entrato nella band in pianta stabile nel 2011, Micheal ha partecipato alla registrazione dell’ultimo album in studio dei WhitesnakeForevermore”. Oltre ad essere un grande bassista rock, è dotato di una voce incredibile.

Matt Starr, batterista di Ace Frehley (chitarrista dei KISS) e attualmente impegnato nel progetto Burning Rain insieme a Doug Aldrich. Matt ha collaborato per importanti produzioni in studio.

La bnad sarà in Italia per due date:

14 settembre – L’Angelo Azzurro Club (Genova)
15 settembre – Blueshouse (Milano)

https://www.facebook.com/SteamRollaFans

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest interviews
On Key

Related Posts

Nothin' But A Aood Time

Esce la versione italiana di “Nothin’ But A Aood Time”

In libreria dal 18 gennaio, “Nothin’ But a Good Time” (Il Castello, collana Chinaski) è la storia definitiva e senza censure dell’hard rock e dell’hair metal degli anni ‘80, raccontata dai musicisti e dagli addetti ai lavori che l’hanno vissuta.

Perfect View

Perfect View: annunciano il nuovo album

La band dei Perfect View annuncia l’uscita del nuovo album per il prossimo 28 Aprile 2023. Il nuovo lavoro si intitolerà “Bushido (The Way of The Warrior)” e sarà pubblicato via Lions Pride Music.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.