Home Interviews Bon Jovi: novità su “This House Is Not For Sale” e musical...

Bon Jovi: novità su “This House Is Not For Sale” e musical per David Bryan

174
0
Bon Jovi 2016

Nella notte del 30 aprile 2016 si è tenuto il concerto acustico e sessione di Q&A di Jon Bon Jovi per il “Runaway Tour” di Austin, organizzato in occasione dell’ iHeart Country Festival 2016.

Questo “Runaway Tour” è il primo evento “Runaway” organizzato per artisti che non siano Jon Bon Jovi. In questa occasione il Runaway Tour comprendeva anche un acustico con il duo country Florida Georgia Line, oltre a quello con Jon Bon Jovi e l’ingresso VIP al iHeart Country Festival.

Il set acustico con Jon si è svolto all’Omni Hotel. E’ stato accompagnato come al solito da Lorenza Ponce al violino e Bobby Bandiera alla chitarra.
Sono stati eseguiti 12 brani:

  1. Who Says You Can’t Go Home
  2. With These Two Hands
  3. Lost Highway
  4. Blind Love
  5. Whole Lot of Livin’
  6. You Give Love a Bad Name
  7. Superman Tonight
  8. Someday I’ll Be Saturday Night
  9. It’s My Life
  10. Destination Anywhere
  11. Seat Next to You
  12. Because We Can

A distanza di solo un mese dall’ultimo Runaway Tour e alle ultime dichiarazioni rilasciate in quell’occasione sul prossimo album della band intitolato This House Is Not For Sale,  Jon Bon Jovi ha confermato le sue precedenti dichiarazioni e si è lasciato sfuggire il titolo di quella che dovrebbe essere il primo singolo estratto dall’album!

La prima conferma è che la data di uscita dell’album è ancora prevista per settembre 2016. Inoltre, ha confermato anche il titolo dicendo chiaramente: “Il titolo dell’album è This House Is Not For Sale” e mettendosi una mano sul cuore.

Descrivendo il disco, Jon ha affermato che è un “BIG ROCK RECORD” e che non contiene canzoni pop! Le canzoni sono state ispirate agli eventi successi negli ultimi 3 anni, che gli hanno spezzato il cuore e che quindi una traccia dell’album che probabilmente sarà il PRIMO SINGOLO è intitolata: “GOD BLESS THIS MESS“!

Le dichiarazioni sono ancora da ritenersi provvisorie, dal momento che Jon è ancora all’opera con John Shanks per finalizzare l’album.
Pochi giorni fa, il 26 settembre, John Shanks ha condiviso sul proprio profilo instagram una foto che ritrae lui e Jon Bon Jovi ancora al lavoro in studio di registrazione.

E dopo l’uscita del nuovo album, sara’ pianificato il nuovo tour mondiale!

the-toxic-avenger

Sulla scia del successo ottenuto in Europa del musical Memphis nel 2014 e rimasto in teatro per ben un anno (23 ottobre 2014 – 31 ottobre 2015), anche il secondo musical di David BryanThe Toxic Avenger” sarà in scena a Londra a partire da domani.

Il musical di Joe Di Pietro e David Bryan con la premiere ufficiale tenuta il 26 aprile 2016 sarà in scena per quattro settimane alla Southwark Playhouse dal 22 aprile al 21 maggio 2016. E’ stato definito “The Monster Rock n’Roll Musical Comedy”. Joe Di Pietro è anche co-autore di Memphis, per il quale David e Joe hanno vinto il Tony Award e due Oliver Awards.

The Toxic Avenger è basato sul film cult del 1984 con lo stesso titolo e ha debuttato off-Broadway nel 2009, dove ha vinto il Outer Critics Circle Award come “Miglior Nuovo Musical off-Broadway”.

I cittadini di Tromaville invocano a gran voce un eroe – arriva Melvin Ferd Terzo, un aspirante scenziato determinato a ripulire il problema dei rifiuti tossici. Ma quando un sindaco corrotto e suoi scagnozzi del governo cercano di fermare questa eroica impresa, Melvin viene gettato in una vasca di rifiuti tossici e trasformato in The Toxic Avenger, primo supereroe del New Jersey!

‘Toxie’ è un mutante alto sette piedi dotato di una forza sovrumana abbinata ad un cuore enorme. E’ là fuori a salvare New Jersey, risolvere il riscaldamento globale, corteggiare la più bella (e cieca) bibliotecaria in città e tornare a casa in tempo per la cena, in questa storia d’amore tossica con una nota ambientalista. Preparatevi a ridere, urlare e cantare mentre Toxie “rocks the house” e salva il mondo.

[mom_video type=”youtube” id=”glRk5dg51kg”]

Fonte: BJC Italy

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.